Game Experience
LIVE

God of War, è in arrivo la serie TV di Amazon Prime Video?

Lo rivela un nuovo report di Deadline.

Stando ad un nuovo report di Deadline, Amazon Prime Video sarebbe pronto ad ampliate potenzialmente la sua gamma di serie TV dedicate ai videogiochi con una nuova serie live-action incentrata interamente a God of War, iconica serie di videogiochi che racconta la storia del Dio della Guerra greco.

Secondo Deadline, Prime Video è in trattative con PlayStation per adattare God of War come serie TV live-action. I creatori e i produttori esecutivi di The Expanse, Mark Fergus e Hawk Ostby, così come il produttore di The Wheel of Time, stanno cercando di unirsi all’adattamento in questione.

God of War potrebbe presto diventare una serie TV

Qualora il tutto dovesse essere finalizzato, la serie TV di God of War si unirebbe a quella di The Last of Us e Twisted Metal, franchise PlayStation pronti ad espandere i propri confini oltre il medium dei videogiochi. In attesa di avere ulteriori informazioni in merito, la serie TV dell’opera di Sony Santa Monica non sarà l’unico adattamento di videogiochi ad opera di Amazon.

Amazon Studios è infatti attualmente al lavoro su una serie TV di Fallout dai creatori di Westworld con Walton Goggins, oltre ad una serie TV dedicata interamente a Mass Effect, in arrivo sempre su Prime Video.

Per chi non lo sapesse, God of War è un’esclusiva PlayStation di lunga data, ma la serie televisiva probabilmente cercherà di sfruttare la popolarità della più recente incarnazione della serie di Sony Santa Monica Studio. Ci stiamo riferendo al capitolo del 2018 che vede come protagonista Kratos, un ex spartano che ha deciso di iniziare una nuova vita in quel della Scandanavia, dove incontra una nuova serie di divinità norrene e tutti i problemi che ne derivano.

God-of-War
Fonte: IGN.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi