Santa Monica Studio, team di sviluppo di God of War, durante i giorni scorsi ha rivelato la data di uscita del gioco attraverso un nuovo Story Trailer (se non l’avete visto cliccate qui).
Ebbene in rete alcuni utenti hanno iniziato ad affermare che l’ultimo filmato pubblicato mostra, a loro dire, un downgrade grafico rispetto ai video pubblicati durante i mesi scorsi.
In queste ore però Raf Grassetti, Art Director e Principal Artist di Sony Santa Monica., ha smentito queste ipotesi affermando:
“abbiamo cambiato solo la direzione della luce e la nebbia, per il resto i contenuti sono gli stessi del trailer E3, solo in un contesto diverso… lo capirete meglio quando ci giocherete.Kratos e Atreus, nonchè Jörmungandr, sono assolutamente coerenti agli altri trailer… sto ridendo leggendo certi commenti 🙂“
Insomma secondo il team di sviluppo il downgrade grafico non esiste, e voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qui sotto!
O que mudou foi apenas a direção da luz e fog, esse pedaço da E3 está no jogo mas diferente, vcs vão entender quando jogar. A Jormungandr, Kratos e Atreus continuam exatamente iguais a dos trailers, estão comparando com outras cenas e luzes. Estou rindo vendo os comntários 🙂
— Raf Grassetti (@rafagrassetti) January 25, 2018
Date un’occhiata alla limited annunciata un paio di giorni fa, denominata Stone Mason Edition.
Vi ricordiamo infine che God of War sarà disponibile all’acquisto dal 20 aprile 2018 in esclusiva per PlayStation 4.