Mano a mano che ci avviciniamo al giorno di lancio del attesissimo nuovo capitolo di God of War i giocatori iniziano a porsi diverse domande a riguardo, tra le quali una relativa a quanto spazio il titolo occuperà sui loro hard disk.
Grazie alle copie inviate ai recensori anticipatamente ora è disponibile una risposta a questa domanda. Lo spazio occupato non è certo poco, ma è meno di quanto molti avrebbero potuto aspettarsi.
Pare infatti che l’esclusivo titolo Playstation 4 andrà a occupare circa 44.6Gb di spazio. Uno spazio non indifferente, ma va considerato che sono presenti titoli già in commercio ben più esigenti.
Agli utenti ora non resta che osservare lo spazio disponibile nelle proprie console e, se non dovesse bastare, avranno a disposizione ben tre settimane per decidere se qualcosa debba essere sacrificato per lasciare posto a Kratos e la sua ultima, epica, avventura.
Sony ha inoltre rivelato quando sarà possibile effettuare il pre-load della versione digitale del gioco.
Quindi il titolo sarà scaricabile a partire dal 18 aprile, e sarà possibile giocarci dalla mezzanotte locale del 20 aprile, giorno di lancio di God of War.