Durante la giornata di ieri Game Informer ha avuto l’opportunità di intervistare il direttore creativo Cory Barlog di 10 e il capo di Sony Santa Monica Studio Shannon Studstill. Durante l’intervista Studstill ha voluto rassicurare i fan comunicando che la trama del gioco sarà molto profonda e coinvolgente.
Inoltre sempre durante l’intervista Barlog ha voluto spiegare che all’interno del gioco è stata rimossa la meccanica del salto; questa è stata una delle numerose modifiche che sono state apportate al gioco per riuscire a convincere Sony a finanziare il nuovo progetto.
All’intervista ha partecipato anche lo studio head Shannon Studstill la quale ha commentato, nella stessa intervista a Game Informer, che si tratta dell’uomo giusto per spezzare quelle convenzioni.
“Penso devi conoscere il lignaggio. È una storyline molto profonda, e prendere qualcuno che capisca quella storia è il rispetto che il franchise merita” riferendosi al glorioso God of War II.
Ricordiamo che ancora non è stata annunciata nessuna data d’uscita ufficiale per il gioco ma God Of War dovrebbe arrivare su Playstation 4 durante i prossimi mesi.