Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»PlayStation»God of War Ragnarok ha vinto GOTY e Miglior design narrativo ai BIG Conference

God of War Ragnarok ha vinto GOTY e Miglior design narrativo ai BIG Conference

Mentre ogni giorno che passa vede crescere l'attesa del pubblico per la serata dei The Game Awards 2022, in questo articolo God of War Ragnarok
Alberto RossiBy Alberto Rossi19 Novembre 2022
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
God of War Ragnarok
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Mentre ogni giorno che passa vede crescere l’attesa del pubblico per la serata dei The Game Awards 2022, in programma nella notte tra l’8 ed il 9 Dicembre 2022, in questo articolo vi segnaliamo che God of War Ragnarok ha vinto proprio in queste ore il suo primo GOTY.

God of War Ragnarok ha superato Elden Ring nel corso della manifestazione spagnola

Difatti la giuria dei BIG Conference, evento organizzato in quel della Spagna, ha eletto il nuovo capitolo della serie con protagonista Kratos ed Atreus come il Gioco dell’Anno, superando una concorrenza a dir poco agguerrita e meritevole di attenzioni dove non possiamo che citare Elden Ring, ultima produzione di FromSoftware capace di catalizzare su di sé le attenzioni di critica e pubblico nei mesi scorsi.

Per chi non lo conoscesse, la Bilbao International Games Conference era in precedenza conosciuta con il nome di Fun & Serious Game Festival, ponendosi come una delle kermesse videoludiche più importanti del Vecchio Continente. Inoltre la nuova opera di Sony Santa Monica Studio ha vinto anche il premio come il Miglior design narrativo.

E come vi abbiamo già affermato poco sopra in questo articolo, God of War Ragnarok è riuscito ad ottenere l’ambito premio di Game of the Year (Gioco dell’anno), in attesa di vedere cosa accadrà nel corso dei The Game Awards 2022 condotti da Geoff Keighley ed in programma tra poche settimane alle ore 01:30 in Italia.

Tralasciando Ragnarok, nel corso dei BIG Conference è stato anche affidato un premio alla carriera per Shuhei Yoshida, boss della divisione PlayStation Indies di Sony Interactive Entertainment.

Game of the Year winner: God of War Ragnarök (@SonySantaMonica, @PlayStationES) #TitaniumAwards #BIGconf https://t.co/7hvCSYXLbW pic.twitter.com/Dui6o8iRw4

— BIG Conference (@bilbaogamesconf) November 18, 2022
God of War Ragnarok

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.