Chi ha giocato God of War Ragnarok è perfettamente consapevole che la nuova esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5 include al suo interno non poche boss fight, consentendo in questo modo a tutti i fan di poter prendere parte ad avvincenti ed scontri con dei portentosi nemici.
Ecco come potete sconfiggere facilmente questo potente nemico di God of War Ragnarok
E tra tutti questi nemici troviamo anche l’Ormstunga, che in poco tempo è diventato a dir poco noto sul web a causa del suo essere decisamente ostico da sconfiggere visto l’elevato danno che riesce ad infliggere attraverso i suoi portentosi attacchi, tra l’altro caratterizzati da una buona dose di velocità che li rendono piuttosto difficoltosi da far parare al buon Kratos.
E visto questo fatto la community di Reddit, ed in particolar modo l’utente MrWosabi, ha deciso di realizzare una sorta di videoguida per riuscire a sconfiggere facilmente questo nemico di God of War Ragnarok. Ma prima di lasciarvi al video in questione, vi segnaliamo che sono presenti degli spoiler di gameplay della nuova opera di Sony Santa tMonica Studio, per cui non proseguite nella lettura se non vi trovate nelle fasi finali.
Fatta questa doverosa promessa, l’utente MrWosabi ha scoperto che utilizzando la lancia è praticamente possibile bloccare l’Ormstunga continuamente a terra, stordendolo attraverso un colpo ben fermo inflitto dal Dio della Guerra greco. E così facendo è possibile sconfiggere il nemico in questione in modo a dir poco semplice ed indolore.
Il video dedicato alla boss fight di God of War Ragnarok lo trovate qui sotto, buona visione: