Mihir Sheth, director di God of War Ragnarok: Valhalla, ha dichiarato che il contenuto aggiuntivo è stato rilasciato in modo totalmente gratuito sostanzialmente per ringraziare i fan, visto che gli hanno dato grande fiducia e supporto sin dal lancio del gioco.
Sheth ha condiviso le seguenti dichiarazioni in risposta ad un articolo di Paul Tasso, giornalista di Forbes, dove il giornalista cercava di spiegare per quale motivo questo DLC fosse stato rilasciato in modo gratuito e non a pagamento, cosa piuttosto sorprendente viste le indiscutibili qualità di cui è contraddistinto il nuovo contenuto.
Eccovi il messaggio condiviso da Mihir Sheth attraverso il profilo ufficiale Twitter:
“È gratis perché sapevamo che con Valhalla potevamo fare qualcosa di meraviglioso. Sony Santa Monica è fan dei suoi fan e ha voluto fare un regalo alla comunità di God of War, con PlayStation che ha appoggiato la nostra visione.”
Ricordiamo per chi non sapesse di cosa stiamo parlando che God of War Ragnarok: Valhalla è un contenuto aggiuntivo per il gioco, disponibile al download gratuito per tutti i possessori del gioco. Questo DLC si prende il compito di dare un vero e proprio epilogo agli eventi narrati all’interno dell’ultimo capitolo della serie, concentrandosi in particolar modo sulla figura di Kratos.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione di Valhalla.
Thank you for this humbling article. It is free because we knew there was an opportunity to do something amazing with Valhalla, @SonySantaMonica are fans of our fans and wanted to give a gift of appreciation to the God Of War community, and @PlayStation saw the vision. 🙏🏽💙 https://t.co/lPVJgsX1Tc
— Mihir Sheth (@youtheremehere) December 17, 2023