Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo di God of War Ragnarok su PC, condividendo un trailer gameplay dedicato nel corso del nuovo State of Play. La società ha inoltre annunciato la data d’uscita del gioco, fissata il 19 Settembre 2024.
Come anticipato da un leak nelle scorse ore, il colosso giapponese ha rivelato che l’apprezzato sequel del capitolo del 2018, ad opera di Santa Monica Studio, verrà rilasciato sul mercato di tutto il mondo nel corso del
Ricordiamo che God of War Ragnarok consente ai fan di seguire il proseguo del viaggio di Kratos ed Atreus, con i due personaggi alla ricerca di risposte prima che sopraggiunga il devastante Ragnarök. In questo nuovo capitolo della serie sia padre che figlio dovranno visitare ognuno dei nove regni, così da cercare un modo per affrontare Thor e le altre divinità della mitologia norrena.
In compagnia delle sue fidate armi, come il Leviatano e le Lame del caos, le abilità belliche di Kratos verranno messe alla prova come mai prima d’ora per proteggere la sua famiglia. Per lui e per Atreus è inoltre disponibile una serie di nuove abilità che permettono di affrontare combattimenti dinamici, emozionanti e altamente personalizzabili in questa epica avventura senza esclusione di colpi.