Questo 2022 è un anno a dir poco carico di novità interessanti, capace di riservare non poche sorprese ai videogiocatori di tutto il mondo, dove tra queste ci è letteralmente impossibile non citare God of War Ragnarök, nuovo capitolo della serie che si prenderà il compito di andare a raccontare l’ultimo capitolo delle avventure di Kratos ed Atreus in quel della mitologia Norrena.
E come certamente saprete già, la nuova opera di Sony Santa Monica Studio non gode ancora di una data di uscita precisa, avendo infatti ricevuto al momento della stesura di questo articolo una finestra di lancio fissata in un generico 2022. Proprio in tal senso però nel corso di questa giornata è giunta in rete una novità che ha immediatamente attirato le attenzioni dei fan.
Sony è pronto a svelare la data di uscita di God of War Ragnarök?
Un rivenditore del Sud America ha infatti aperto i pre ordini di God of War Ragnarök, inserendo persino la data di uscita del gioco all’interno della pagina del gioco: si tratta nello specifico del mese di giugno 2022. Ovviamente è bene segnalare come non si tratti assolutamente di una notizia ufficiale, ma di una data di uscita inserita esclusivamente dalla catena di rivenditori “JuegosDigitales” che opera in Cile, Messico e Colombia.
In attesa di avere informazioni precise da parte di Sony Santa Monica Studio, specifichiamo come Sony Interactive Entertainment abbia rilasciato in passato vari titoli tripla A nel corso dell’estate, come The Last of Us: Parte II e Ghost of Tsushima, pubblicati rispettivamente a Giugno 2020 e a Luglio 2020.
Quel che è certo però è che qualora Ragnarök dovesse essere effettivamente rilasciato nel corso del mese di Giugno 2022, vorrebbe dire che il colosso giapponese sarebbe ormai in procinto di annunciare l’apertura dei preordini. A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità in arrivo nei prossimi giorni e riguardanti God of War Ragnarök.