Sony Interactive Entertainment ha appena pubblicato il trailer di lancio di God of War Ragnarok, permettendo di conseguenza ai fan di dare un’occhiata a tutta una serie di sequenze spettacolari tratte direttamente dal nuovo capitolo della serie, che verrà rilasciato sul mercato di tutto il mondo tra poco meno di due settimane.
God of War Ragnarok ha ricevuto l’immancabile trailer di lancio
Questo nuovo trailer promozionale, contraddistinto da una durata decisamente breve di appena 30 secondi circa, che presenta al suo interno esclusivamente delle scene già viste in passato all’interno dei precedenti filmati condivisi direttamente dal colosso giapponese per promuovere la nuova ed attesissima opera di Sony Santa Monica Studio.
Fatta questa importante precisazione, il breve trailer di lancio di God of War Ragnarok permette agli utenti di gustarsi alcune spettacolari sequenze del gioco, provenienti sia delle scene d’intermezzo che dalle fasi vere e proprie di gameplay, tutte tratte dalla versione per la console di ultima generazione di Sony Interactive Entertainment: PlayStation 5.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il trailer di lancio del titolo qui di seguito, buona visione:
Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che appena qualche giorno abbiamo pubblicato la nostra ricca e corposa anteprima dedicata a God of War Ragnarok, dove possiamo condividervi le nostre impressioni in merito alle prime 5-6 ore della nuova esclusiva PlayStation.
Vi ricordiamo infine che Ragnarok sarà disponibile all’acquisto a partire dalla giornata del 9 Novembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.