Un leak di una pagina dell’artbook di God of War Ragnaök è apparsa in rete nelle scorse ore, rivelando quello sembrerebbe essere il boss finale del gioco. Seppur si tratta del personaggio che un po’ tutti i fan si aspettavano, questo leak potrebbe comunque essere considerato uno spoiler per alcuni utenti, quindi vi invitiamo a proseguire nella lettura solo se non avete alcun problema al riguardo.
Svelato il boss finale di God of War Ragnarök
Dopo la pubblicazione di un video gameplay in cui possiamo vedere tanta azione e diverse meccaniche di gioco legate ai combattimenti, è tempo di scoprire ulteriori dettagli sul prossimo capitolo che avrà come protagonisti Kratos e Atreus. Il boss finale per questa nuova avventura che i due dovranno affrontare sembra essere Odino, come in molti avevano già previsto anzitempo.
“Alla fine Kratos si scontrerà con il suo nemico più astuto: il padre di tutti, Odino, re degli Aesir. Il maestro della magia oscura si dimostrerà un combattente estremamente agile, dotato di un devastante arsenale di incantesimi a sua disposizione. Odino si porrà come un antagonista sia per Kratos che per Atreus, sebbene in modi differenti.
Per Kratos rappresenta uno scenario da incubo, visto che vuole sostituirlo come padre di Atreus e tentare il ragazzo con un percorso oscuro che Kratos non può offrirgli. Per Atreus Odino rappresenta la chiave per raggiungere il suo potenziale ma anche ciò che lo blocca. Odino si pone senza dubbio come il nemico più formidabile che si sia mai visto nella serie”.