Nelle scorse ore è emerso in rete che Sony Interactive Entertainment ha cambiato la data di uscita interna di God of War Ragnarök, spostandola silenziosamente dalla giornata del 30 settembre 2022 ad un più generico quarto trimestre dell’anno in corso, cosa questa quindi che lascerebbe intuire un rilascio del gioco tra il mese di ottobre e quello di novembre.
E come se non bastasse la novità di cui sopra, segnaliamo in questo articolo una nuova scoperta segnalata prontamente da alcuni fan della pluripremiata serie di giochi action di Santa Monica Studio. Difatti alcuni giocatori hanno notato che riordinando la propria Wishlist sul PlayStation Store, in base alla data di uscita prevista per ogni singolo gioco, è emerso un dato a dir poco interessante e meritevole di attenzioni.
I fan potrebbero aver scoperto il periodo di uscita di God of War Ragnarök
Ebbene, selezionando questo particolare sistema di organizzazione il sistema ha posizionato God of War Ragnarök dopo Tunic, apprezzato titolo indipendente ad opera di Andrew Shouldice ed in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal prossimo 27 settembre 2022, e Forspoken, nuova produzione tripla A di Square Enix che ricordiamo essere in uscita sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata dell’11 Ottobre 2022.
Quindi stando a questa nuova scoperta, ed ovviamente dandola per buona, la nuova ed attesissima produzione di Santa Monica Studio dovrebbe essere acquistabile nel lasso di tempo che intercorre tra le due uscite di cui sopra. Ma ovviante anche in questo caso il nostro consiglio non può che essere quello di prendere il tutto con le pinze, in attesa di avere delle informazioni ufficiali da parte di Sony Interactive Entertainment che ormai non dovrebbero tardare ad arrivare.