Raf Grassetti, direttore artistico di God of War Ragnarök, ha condotto una sessione di domande tramite il suo account Instagram, svelando dei dettagli molto interessanti riguardanti lo sviluppo del gioco. Tra di essi se ne nasconde uno che può essere considerato uno spoiler, quindi qualora non voleste ricevere alcun tipo di informazione prima del lancio del gioco, vi invitiamo a non continuare a leggere l’articolo. Per chi, invece, non ha alcun problema con gli spoiler, ecco di cosa si tratta.
Il direttore artistico di God of War Ragnarök svela qual è stato il personaggio più difficile da realizzare
Se siete arrivati fino a questo punto, significa che non avete paura di ricevere degli spoiler e quindi siete pronti a sapere di chi si tratta. Parlando con i fan, Raf Grassetti ha rivelato che il personaggio più difficile da realizzare per God of War Ragnarök è stato Odino. Grassetti ha confessato di averci lavorato per moltissimo tempo insieme a Dela Longfish, Lead Character Concept per Santa Monica Studio.
Queste parole ha indirettamente confermato la presenza di Odino in God of War Ragnarök, anche se non ce ne sarebbe stato proprio il bisogno. I fan più attenti avranno sicuramente notato come il giorno in cui il gioco uscirà, il 9 novembre, capita di mercoledì che nell’antica cultura anglosassone è il giorno dedicato ad Odino. Oltre ad Odino, nel gioco saranno presenti anche Thor, Tyr, Angrboda e il lupo Fenrir. Insomma, ci saranno moltissimi richiami alla mitologia norrena.