Sony Santa Monica Studio ha pubblicato proprio nel corso di questa giornata una nuova patch di God of War Ragnarok, che porta il software della nuova esclusiva PlayStation alla versione 2.001. Questo nuovo update non introduce chissà quali importanti novità, ma si limita a perfezionare l’esperienza di gioco offerta agli utenti, risolvendo tutta una serie di bug, glitch e problemi di crash noti.
La nuova patch di God of War Ragnarok risolve alcuni bug e problemi di natura tecnica segnalati dai giocatori nei giorni scorsi
Purtroppo il team di sviluppo americano non ha rivelato il changelog ufficiale completo, ma il noto portale online UpdateCrazy ha rivelato che queste sono state le modifiche principali apportate al titolo con la nuova patch:
- Risolti alcuni problemi che potevano causare dei crash
- Risolti alcuni glitch minori
- Risolto un bug che causava stuttering
- Ottimizzazioni generali per il gameplay
- Miglioramenti generali della stabilità
- Altri fix minori
Inoltre stando a non poche segnalazioni che stanno spuntando in rete in queste ore, la patch 2.001 di God of War Ragnarok ha modificato la posizione delle varie opzioni presenti nel menu principale. Difatti prima della pubblicazione di questo update le varie opzioni erano presenti alla sinistra dello schermo, lasciando sostanzialmente campo libero a Kratos.
Invece adesso le opzioni in questione sono presenti al centro dello schermo, dandogli certamente una maggiore visibilità rispetto a prima ma finiscono inesorabilmente per coprire la figura dell’iconico ed amato Dio della Guerra appartenente alla serie di videogiochi ad opera di Santa Monica Studio.