Game Informer ha mantenuto la parola data qualche ora fa, pubblicando proprio in questi minuti un nuovo video gameplay di God of War Ragnarök, con protagonista l’amato Kratos alle prese con un combattimento, teso ed impegnativo, con una delle tante creature presenti nella nuova opera di Sony Santa Monica Studio.
Game Informer ha pubblicato un nuovo (breve) gameplay di God of War Ragnarök
In questo nuovo gameplay del gioco, purtroppo contraddistinto da una durata piuttosto breve ed esigua, la nota testata ha mostrato un piccolo spezzone di un combattimento tra il Dio della Guerra greco ed alcune creature intente a girovagare per le terre di Midgard.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo video gameplay del gioco qui sotto, buona visione:
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il level designer di Sony Santa Monica ha affermato nelle scorse ore che il nuovo regno dei nani, Svartalfheim, è stato reso più grande che mai in quel di God of War Ragnarök, così da permettere ai fan di potersi gustare un’esplorazione sempre interessante e stimolante.
E proprio in tal senso il lead level designer, James Riding, ed il level designer Jon Hickenbottom hanno affermato a Game Informer che hanno lavorato duramente per creare non pochi punti di interesse in questo Regno.
Vi ricordiamo infine che God of War Ragnarök sarà disponibile all’acquisto a partire dalla giornata del 9 novembre 2022, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.