Tra poco meno di due settimane God of War Ragnarok approderà sul mercato di tutto il mondo, consentendo finalmente agli utenti di poter seguire il proseguo delle avventure di Kratos e di suo figlio Atreus in quel delle terre di Midgard, costretti a fronteggiare una gran quantità di pericoli provenienti direttamente dalla mitologia Norrena.
La longevità di God of War Ragnarok pare essere decisamente importante
Ed in attesa che il gioco sia finalmente disponibile all’acquisto, vi segnaliamo in questo articolo una nuova ed importante novità emersa in rete proprio in queste ore, con IGN.com che ha rivelato nel corso di un live stream di domande e risposte dedicate a Ragnarok qual è la longevità della nuova opera di Sony Santa Monica Studio.
Quindi stando a quanto dichiarato dai redattori del noto portale online statunitense, per portare a termine God of War Ragnarok al 100% ci vorranno almeno 50 ore. Difatti proprio in tal senso, uno dei redattori presenti nello stream di cui sopra ci ha tenuto ad affermare di aver già superato le 70 ore, nonostante non abbia ancora raggiunto il completamento totale della nuova esclusiva PlayStation.
Ovviamente però è bene segnalare come non siamo a conoscenza di tutta una serie di informazioni piuttosto importanti e meritevoli di attenzioni. Per esempio infatti non conosciamo al momento quante ore sono necessarie per portare a termine la sola avventura principale di Ragnarok, oppure ancora non sappiamo a cosa si riferisca IGN.com quando parla di 100%. Inoltre non conosciamo neppure la difficoltà impostata dal redattore durante la sua run.