L’arrivo di God of War: Ragnarok si fa sempre più vicino: con il lancio alle porte, vengono diffuse online le prime impressioni, dettagli e talvolta anche fin troppi spoiler!. Santa Monica Studios, oltre ad aver già avvisato i videogiocatori di fare attenzione ai vari leak trapelati, tornato a parlare dei contenuti dell’atteso titolo, spiegando che al momento del lancio non sarà presente la modalità fotografica: questa arriverà in un secondo momento tramite un aggiornamento.
Nonostante l’assenza della photo mode, il titolo avrà ben quattro modalità grafiche su PlayStation 5 : una dedicata alla risoluzione ci permetterà di godere del 4K con 30fps. Se vogliamo concentrarci sul frame rate allora avremo la possibilità di usufruire della performance che permette di arrivare a 60fps e infine, secondo quanto riportato utilizzando l’ultima modalità e attivando l’high frame rate, questi arriveranno fino a 120fps.
God of War: Ragnarok disponibile dal 9 novembre, senza photo mode.
Nonostante tutto, gli studios hanno fornito una motivazione per la quale la modalità non è stata inclusa fin da subitoin Ragnarok, tantomeno hanno indicato una possibile finestra per l’update che conterrà la photo mode, dunque per il momento i giocatori che amano scattare le foto all’interno dei titoli, dovranno concentrarsi maggiormente sulla storia e dare spazio alla propria arte in un secondo momento.
La modalità fotografica per God of War: Ragnarok arriverà dopo il lancio, condivideremo ulteriori dettagli quanto metteremo in programma di far arrivare l’aggiornamento.
Una volta presente, non ci perderemo i vostri scatti!
Impazienti per l’arrivo del nuovo capitolo dell’amata saga? Ci pensano gli sviluppatori: è già disponibile il nuovo video dietro le quinte del videogame. Questa volta i Santa Monica Studios ci porta ad Alfheim ovvero la terra degli elfi per poi spostare l’attenzione sul sistema di combattimento dove si fa notare un Kratos particolarmente agguerrito. I filmati arriveranno ogni mercoledì per ben nove settimane, dunque avremo modo di ingannare la breve attesa che ci separa dal lancio del videogame e successivamente potremo approfondire tutto il lavoro dietro il titolo.