Sony Interactive Entertainment ha pubblicato nel corso di questo caldo pomeriggio del 15 agosto 2022 un nuovo video dedicato a God of War Ragnarök, con l’obiettivo di ricordate ai fan i fatti più importanti che sono avvenuti nel corso del precedente capitolo della serie ad opera di Santa Monica Studio, che ricordiamo essere approdato su PlayStation 4 nel corso del 2018.
E nel fare questo, il colosso giapponese ha decido di affidarsi a quelli che sono stati definiti addirittura come “due dei migliori raccontastorie che conosciamo“, così da riepilogare gli eventi della storia di maggior importanza che hanno contraddistinto il viaggio di Kratos ed Atreus nel gioco: ci stiamo riferendo a Felicia Day e a l’uomo più intelligente del mondo, Mimir!
Sony ha pubblicato un nuovo video in vista del lancio di God of War Ragnarök
Questo nuovo video preparatorio in vista del rilascio God of War Ragnarök è quindi denominato Myths of Midgard, e si pone sostanzialmente come uno storybook animato volto ad includere in un singolo contenuto video gli eventi principali inseriti nel capitolo della serie rilasciato nel corso della prima metà del 2018, con l’obiettivo di rinfrescare la memoria ai fan del gioco.
Ovviamente sì, trattandosi di un filmato riepilogativo questo è pieno zeppo di spoiler (ed anche importantissimi) riguardanti il gioco, per cui se non l’avete ancora giocato e finito il nostro consiglio è assolutamente quello di non vederlo per nessun motivo.
Fatta questa doverosa premessa, date un’occhiata al nuovo video qui sotto, buona visione:
Archiviata questa importante novità vi ricordiamo che God of War Ragnarök approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 9 novembre 2022, in esclusiva su PlayStation 5 e PlayStation 4. Intanto se volete cliccate qui per scoprire un probabile concept art di Odino, condiviso da un noto leaker.