Un fan di God of War Ragnarok ha trovato e successivamente sbloccato la modalità foto del gioco, ancora incompleta e non rilasciata ufficialmente da Sony Santa Monica Studio. Il team di sviluppo ha infatti recentemente dichiarato che, sebbene la photo mode non sarebbe stata disponibile al lancio del gioco l’avrebbero rilasciata più avanti attraverso un aggiornamento dedicato, seguendo sostanzialmente quanto fatto con il capitolo della serie pubblicato sul mercato nel corso del 2018.
Un modder è già riuscito a scovare la modalità foto di God of War Ragnarok
Ma evidentemente il prolifico modder Speclizer (colui ha portato alla luce i file delle mappe multiplayer in The Last of Us Parte II) non aveva voglia di aspettare, trovando e contestualmente attivando la modalità foto di Ragnarok. Il buon Speclizer ha quindi affermato ad Eurogamer che la modalità foto nel suo stato attuale è più o meno praticamente identica a quella presente nel capitolo del 2018, a parte alcune differenze come l’interfaccia utente e l’opzione per cambiare l’espressione di Mimir.
Il modder ha comunque specificato che la modalità foto di God of War Ragnarok non è attualmente terminata, quindi potrebbero esserci altre modifiche nella sua versione finale. Nel frattempo, come potete vedere nel video di Speclizer tramite il tweet qui sotto, non tutte le opzioni sono ancora completamente funzionanti.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il video condiviso dal modder qui sotto: