L’attore che interpreta Kratos nei due capitoli più recenti di God of War, Christopher Judge, è stato premiato nel corso della serata di ieri dei BAFTA Games Awards 2023 per la sua performance nell’ultimo capitolo della serie di videogiochi targata Sony Santa Monica Studio, Ragnarok. E nel corso del suo discorso, il buon Judge ha chiesto alla community di smettere di fare Console War, smettendola di conseguenza di attaccare chi ha deciso di possedere una console differente dalla propria, amando tutti i videogiochi.
Facendo un passo indietro, l’attore ha quindi affermato che la possibilità di interpretare il Dio della Guerra greco ha rappresentato per lui nientemeno che il proverbiale “ruolo di una vita“, specificando che nel frattempo che non sa ancora se potrà mai interpretare di nuovo Kratos, ha deciso di godersi ogni singolo riconoscimento che sta ricevendo nelle varie manifestazioni organizzare in tutto il mondo.
Dopo queste dichiarazioni, Christopher Judge, ha deciso di rivolgersi direttamente ai fan, prima ringraziandoli per il loro supporto e poi effettuando una vera e propria richiesta a cuore aperto ai fan, chiedendogli di essere buoni gli uni con gli altri ed abbandonando finalmente la console war:
“Siate più buoni gli uni con gli altri. Avete più cose in comune di quelle che vi separano. Non importa quale piattaforma amiate, non importa quale gioco amiate, fate ancora parte della community dei videogiochi. Concedetevi una pausa a vicenda.”
Oltre a questo prezioso messaggio condiviso dall’attore di Kratos, ricordiamo che God of War Ragnarok ha ottenuto la maggior parte dei riconoscimenti ai BAFTA Games Awards 2023, raccogliendo sei trofei su 14 nomination. Cliccate qui se desiderate scoprire tutti i vincitori.
"No matter what platform you love, no matter what game you love, you're still part of the gaming community"
Thank you Kratos @iamchrisjudge 💙#BAFTAGamesAwards pic.twitter.com/645lk4VoH9
— PlayStation UK (@PlayStationUK) March 31, 2023