L’attesa sta per giungere al termine: l’annuncio dell’arrivo di God of War Ragnarok su PC potrebbe essere imminente. Secondo un noto leaker, l’amato titolo firmato Santa Monica Studio sta sarà il prossimo gioco per PlayStation ad arrivare su PC, tuttavia sembra che i videogiocatori non dovranno attendere a lungo.
Si sta avvicinando.
Il port di God of War Ragnarok su PC sarà annunciato presto.Mi dispiace, ma ancora non riesco a indicare una possibile finestra temporale per l’annuncio.
🚨 UPDATE 🚨
Now it’s getting really closer 🪓
God of War Ragnarok port for PC will be announced very soon
And sorry, I still can’t give a precise announcement window
Don’t forget to hit the ‘Notify’ button to get my updates (>95% before the announce)https://t.co/xvVmKj32fB
— billbil-kun (@billbil_kun) May 28, 2024
Negli scorsi giorni un insider aveva invece indicato il periodo di lancio del gioco su PC: per Silknigth, God of War Ragnarok sarà disponibile per PC nella prima metà del 2025. Tuttavia, in questo caso, non era stato anticipato nessun annuncio imminente.
Dopo il successo di Ghost of Tsushima: Director’s Cut su PC, che in poco tempo è divenuto il miglior lancio di un gioco single player di Sony su Steam, la multinazionale pensa già al futuro con God of War Ragnarok: dopo ben due anni, il gioco sembra che non sarà più un’esclusiva PlayStation 5.