Questi sono giorni davvero molto importanti per ogni fan di God of War Ragnarok, visto che per celebrare l’inesorabile avvicinarsi del giorno di lancio ufficiale, Sony Interactive Entertainment ha organizzato tutta una serie di attività volte a cercare di alleviare (almeno un po’) l’attesa dei fan.
God of War Ragnarok ha ricevuto un nuovo cosplay ufficiale dedicato a Kratos ed Atreus
Quindi dopo avervi segnalato la nostra ricca anteprima sulle prime sei ore della nuova avventura targata Santa Monica Studio, in questo articolo desideriamo porre l’accento su due cosplay a dir poco impressionanti, dedicati interamente ai protagonisti assoluti di Ragnarok: ovviamente ci stiamo riferendo nello specifico a Kratos ed Atreus.
Difatti Carlos Adama, fotografo professionista, ha pubblicato un nuovo scatto dove è possibile vedere Abi, cosplayer ufficiale di Atreus di Sony Santa Monica Studio vestire proprio i panni del figlio di Kratos, e Jonny/Jonno Mathers intento invece ad interpretare nientemeno che il Dio della Guerra greco, ovviamente nelle versioni presenti in God of War Ragnarok.
E com’era lecito attendersi, vista la natura ufficiale di questa foto con il coinvolgimento di Sony Santa Monica Studio, il lavoro realizzato da questo team di professionisti è oggettivamente eccezionale, con i due cosplayer di cui sopra ed il fotografo Carlos Adama, che sono riusciti realmente nell’intento di trasportare nella realtà Kratos ed Atreus, mettendo a segno un lavoro che ha francamente del clamoroso.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo cosplay ufficiale dedicato a God of War Ragnarok qui sotto:
Vi ricordiamo infine che God of War Ragnarok sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 dalla giornata del 9 novembre 2022.