Santa Monica Studio ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale un indovinello di Mimir per cercare di ingannare l’attesa che ci porterà all’uscita di God of War: Ragnarök. Ma, contrariamente a come molti pensavano, essono non porta a nessun nuovo video o gameplay, bensì si tratta di qualcosa di completamente diverso. Ma non indugiamo ancora oltre e vi lasciamo a quello che è l’indovinello vero e proprio, in modo tale che potete cercare di decifrarlo voi stessi.
“Il Community Team ha lavorato su un piccolo progetto per tutti voi! Prima di mostrarvelo, però, Mimir ci ha dato un indovinello per vedere se qualcuno riesce a indovinare di cosa si tratti. Buona fortuna! [Prima che vi eccitiate troppo, non si tratta di un trailer, di un gameplay o via dicendo; per favore comportatevi bene!]”
Ecco l’indovinello di Mimir di God of War: Ragnarök
“Forse vago, una nozione incompleta. Anche se potrebbe esserci, non noti movimento. Una mezza dozzina di personaggi non osservati. Una semplice percezione che può essere servita. Le differenze non sono sempre comprese. Forse non siamo scesi a compromessi quanto avremmo dovuto. La mancanza di armonia sboccia dalle dispute più importanti. Come un albero che sopravvive con radici spezzate. Una connessione, un loop, tutto in un luogo. Gli indizi sono qui, mantieni il ritmo. Unendosi a So Many Souls [ndr, è in maiuscolo nell’originale], non spezzata, una catena. Se lo scopri alla svelta, un ruolo otterrai”.
Al momento non sappiamo di preciso di cosa si tratti, probabilmente qualcosa di social o legato a qualche server Discor dedicato, come hanno ipotizzato alcuni fan. Sottolineamo che, se conosciete l’inglese, forse è più di aiuto leggerlo in lingua orginale in quanto sembra avere un nesso logico migliore. Ad ogni modo, di cosa pensate si tratti?