The Snitch, celeberrimo ed apprezzato leaker, ha rivelato che è in arrivo il DLC per God of War Ragnarok, con questo contenuto aggiuntivo attualmente in lavorazione presso Sony Santa Monica Studio.
È importante precisare sin da subito come si tratti di informazioni non ufficiali, con il team di sviluppo americano e Sony che non hanno minimamente commentato questo nuovo rumor condiviso dall’inarrestabile insider.
Ma nonostante questa doverosa precisazione, è altresì importate aggiungere come The Snitch sia probabilmente il leaker più affidabile sul web, capace di non sbagliare praticamente nemmeno una singola anticipazione da quando ha iniziato a condividerle sul suo profilo Twitter.
Comunque aggiungiamo che questo annuncio dell’insider è stato effettuato dopo tutta una serie di puzzle, immagini e cacce al tesoro, culminate con una busta lasciata in un punto specifico della Spagna e contenente al suo interno il logo di God of War Ragnarok, con tanto di DLC ben precisato.
Aggiungiamo un fatto curioso appena avvenuto: il noto account Twitter Okami Games ha condiviso un tweet dove ha rivelato di essere stato bloccato da alcuni sviluppatori di Sony Santa Monica Studio dopo la condivisione del leak di The Snitch sul DLC di God of War Ragnarok, rafforzando di conseguenza ulteriormente la veridicità del rumor in questione.
Comunque in attesa di saperne di più a riguardo, aggiungiamo che qualche mese l’attore di Tyr ha parlato apertamente dell’inizio dei lavori su un nuovo progetto della serie.
Project "God of War: Ragnarok DLC" is on the way.
Here we go. pic.twitter.com/e1zgaq42eU
— The Snitch (@insider_wtf) August 24, 2023
Decided to take down the God of War tweet. Looks like a few Santa Monica devs blocked me for covering it. Which is their right, but disappointing for me as a big fan of the studio.
It's a delicate balance between what to cover and what not to cover. I tend to avoid covering…
— Okami Games (@Okami13_) August 24, 2023