La celebre rivista americana Time Magazine ha pubblicato in queste ore una nuova classifica dedicata ai migliori giochi approdati sul mercato nel corso di questo 2022, dove God of War Ragnarok è riuscito ad imporsi in prima posizione, superando una ricca concorrenza composta da ottimi titoli.
Time Magazine ha pubblicato la classifica dei migliori giochi del 2022, dove God of War Ragnarok è al primo posto
Prima di lasciarvi alla classifica vera e propria, è importante sottolineare come questa classifica sia stata realizzata da un portale online che, seppur molto autorevole e conosciuto in tutto il mondo, non sia certamente da considerarsi un portale specializzato per quanto riguarda il mondo dei videogiochi.
Fatta questa doverosa premessa, questa classifica è composta da alcune posizioni che senza alcun dubbio non potranno che far discutere e non poco i fan sul web, visto che oltre alla prima posizione ottenuta da God of War Ragnarok, a destare scalpore sarà senza dubbio alcuno il posizionamento di Elden Ring.
Difatti il titolo di FromSoftware è riuscito ad agguantare esclusivamente la medaglia di legno, dovendosi arrendere non soltanto a Ragnarok, ma anche ad Horizon Forbidden West e a The Quarry, che ha concluso il podio posizionandosi al terzo posto.
Qui di seguito trovate la classifica del Time Magazine riguardanti i giochi migliori del 2022:
- God of War: Ragnarok
- Horizon Forbidden West
- The Quarry
- Elden Ring
- Stray
- The Last of Us Part 1
- Sifu
- Resident Evil Village: Shadows of Rose
- LEGO Star Wars: The Skywalker Saga
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge