E’ tempo di festeggiamenti in casa Sony, infatti, a dar il benvenuto nell’ampio parco di esclusive della casa nipponica sono proprio i colleghi di Naughty Dog, Bend Studios e Insomniac Games che hanno pubblicato una sfilza di artwork ispirati alla nuova epopea norrena di Sony Santa Monica.
Di seguito potete trovare i link a tutti i canali ufficiali twitter delle software house che hanno deciso di dedicare un omaggio, a dir poco ispirato, come potete vedere infatti possiamo trovare Kratos e Atreus disegnati con uno stile che riconduce a Ghost of Tsushima, come anche un bellissimo artwork ritraente Ellie e Joel intenti a brindare insieme ai protagonisti della nuova fatica di Sony Santa Monica. Anche altri studi si sono prodigati nell’accogliere al meglio la tanto attesa esclusiva Playstation 4 e Playstation 5, software house del calibro di Firesprite, Media Molecule e PixelOpus, che grazie alla loro fantasia sono riusciti a dar vita ai due iconici eroi made in Playstation in una veste del tutto nuova.
God of War Ragnarok che è stato accolto a braccia aperte non solo da parte degli studi più amati di casa Sony ma è stato accolto in maniera estremamente positiva anche da tutta la stampa mondiale che ha fatto ottenere un metascore di ben 94 punti, che siamo sicuri non deluderà le aspettative dei fan del Fantasma di Sparta. Tuttavia non tutti sono stati clementi con la nuova esclusiva Sony, infatti un recensore di IGN korea, ha valutato in maniera appena sufficiente l’apocalisse norrena andando incontro a una serie di minacce, talvolta anche di morte, da parte di alcuni fan che non hanno preso proprio bene la questione.
Un brindisi da parte di Naughty dog per l’approdo di God of War Ragnarok
A proposito di Ellie e Joel, avete letto di come un season pass designer che precedentemente ha lavorato per Fortnite, abbia preso sede proprio presso Naughty Dog?