Il celeberrimo ed affidabile insider Dusk Golem ha rivelato di aver avuto accesso ad un nuovo trailer di God of War Ragnarök, svelando inoltre di essere riuscito a mettere le mani anche su del materiale inedito, tratto sempre dall’ultimo capitolo appartenente alla serie con protagonista il Dio della Guerra greco e suo figlio Atreus.
Il nostro ha quindi affermato di aver visto il nuovo trailer dedicato alla prossima esclusiva PlayStation, affermando però di non voler anticipare nulla ai fan per due motivi ben precisi: il primo riguarda ovviamente la volontà di non anticipare nulla di importante di quello che è senza alcun dubbio uno dei giochi più attesi dell’anno in corso, ed il secondo è che lui non è un gran conoscitore della serie, visto che non ha praticamente mai giocato un capitolo della saga con protagonista Kratos.
L’insider ha rivelato di avere avuto accesso a del materiale inedito di God of War Ragnarök
Inoltre, come accennavamo poco sopra in questo articolo, l’insider ha ottenuto anche il concept art su un nuovo personaggio di God of War Ragnarök, con Sony Santa Monica Studio che non l’ha ancora mostrato ufficialmente. e visto che alcuni nostri lettori potrebbero reputare uno spoiler vederlo, vi avvisiamo che poco più in basso nell’articolo potete gustarvi il leak in questione!
Fatta questa doverosa premessa, il personaggio di cui sopra altri non è che Odino, padre di Thor e di molti degli Dei che avete già combattuto in God of War (2018), oltre ad essere anche il re di Asgard. Se volete vedere il suo concept art non dovete fare altro che cliccare qui!
Tenete ovviamente bene a mente che non sappiamo a quanto tempo fa risalga questo concept art di Odino, con molte persone che hanno notato una certa e marcata somiglianza con Baldur di God of War.
Inoltre questa notizia conferma quanto riportato da alcuni insider nei giorni scorsi: prossimamente potrebbero essere in arrivo nuovi leak sul gioco.