In questi ultimi giorni God of War Ragnarök è finito al centro di tantissime indiscrezioni, con alcuni insider convinti che nel corso di questa giornata del 30 giugno 2022 sarebbe stata annunciata la data di uscita ufficiale della nuova esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5.
Ma alla fine no, almeno fino ad adesso non è accaduto nulla di tutto questo, con Sony Interactive Entertainment che non ha ancora condiviso alcun tipo di novità legata al gioco nel corso di questa giornata, con i fan costretti ad attendere pazientemente che l’azienda giapponese possa finalmente fare chiarezza in merito al nuovo capitolo della serie con protagonista Kratos ed Atreus.
Schreier commenta il rinvio dell’annuncio della data di uscita di God of War Ragnarök
E vista questa situazione, l’apprezzato giornalista di Bloomberg Jason Schreier ha affermato con un nuovo tweet che l’annuncio della data di uscita di God of War Ragnarök è stata rinviata nel corso della giornata di ieri, per un motivo non meglio identificato.
Qui di seguito trovate infatti le dichiarazioni del buon Schreier:
“Sulle voci di God of War Ragnarok: di recente, c’era davvero un annuncio sulla data di uscita previsto per giovedì 30 giugno. I recenti tweet di Cory Barlog suggeriscono che ciò non accadrà. Tuttavia, per quanto ne so, il gioco non è stato rinviato di nuovo“
Insomma sì, secondo quanto rivelato da Jason Schreier Sony Interactive Entertainment ha deciso di rinviare l’annuncio della data di uscita di Ragnarök, ma nonostante questo stando alle informazioni in suo possesso il gioco è ancora sulla buona strada per uscire nel corso degli ultimi mesi del 2022, nello specifico nel corso del mese di novembre.