Purtroppo anche con God of War Ragnarok è accaduto quello che in molti temevano: un rivenditore ha già messo in vendita una copia fisica del nuovo capitolo della serie di Sony Santa Monica Studio, rompendo di conseguenza il D1 della nuova esclusiva PlayStation, con un fan che ha immediatamente condiviso su Reddit una foto della confezione del gioco.
L’utente in questione ha quindi pubblicato immediatamente tutta una serie di foto che mostrano la sua copia fisica di Ragnarok per PlayStation 5 nel dettaglio, svelando sia la parte posteriore dell’edizione Launch Edition (edizione di lancio) che quella interna, dove è possibile vedere anche il foglietto dove è presente il codice per scaricare gli oggetti bonus da scaricare attraverso il PlayStation Store.
Alcuni fan hanno già messo le mani sulle copie fisiche di God of War Ragnarok
Nella parte posteriore della custodia del gioco invece è possibile anche leggere che il titolo richiederà uno spazio di circa 91 GB per essere installato sulla nuova console di Sony Interactive Entertainment. Ma prima di lasciarvi alle immagini della copertina di God of War Ragnarok, è impossibile non porre l’accento su un fatto decisamente importante e meritevole di attenzioni: non è affatto positivo che un gioco con il rilascio programmato nel corso della giornata del 9 Novembre 2022 sia già in vendita in alcune parti del mondo.
Questo perché vuol dire che il nuovo titolo con protagonista Kratos è finito già nelle mani di tutta una serie di utenti addirittura 12 giorni prima del lancio ufficiale, con questi che non avendo firmato un accordo di non divulgazione (NDA) con Sony Interactive Entertainment possono tranquillamente condividere sul web praticamente ogni contenuto presente in God of Ragnarok, aumentando di conseguenza a dismisura il rischio spoiler.
Ora più che mai quindi non possiamo che consigliarvi di prestare grande attenzione, stando molto attenti ai video che verranno senza alcun dubbio condivisi su YouTube e su Twitter.