God of War: Ragnarök compie un anno: per celebrare il primo anniversario dell’amato titolo, Santa Monica Studios ha condiviso nuovi retroscena dello sviluppo del gioco con la seconda parte del Midgard Mshaps, una playlist di musica Lo-Fi e le statistiche dei videogiocatori.
Tramite un nuovo post pubblicato sul blog PlayStation, gli sviluppatori hanno condiviso la playlist, dalla durata di oltre trenta minuti. La raccolta include le iconiche tracce della colonna sonora di God of War Ragnarök e del suo predecessore pubblicato nel 2018, riviste in chiave LoFi degli artisti Alex Moukala e Lawrence Ravagnan. Il filmato è scandito da un’animazione di Atreus mentre è intento ad aggiornare il suo diario a cura di Spud Gun Studios.
Con il Midgard Mishaps 2 invece, i Santa Monica Studios raccolgono i momenti più divertenti e gli errori emersi durante lo sviluppo del gioco. Il filmato mostra tutte le varie fasi dello sviluppo e serve per ringraziare gli sviluppatori che hanno lavorato duramente per risolvere qualsiasi problamatica prima del lancio del gioco.
Nel corso degli ultimi dodici mesi, gli utenti hanno trascorso più di 1.5 milioni di minuti a confortare Speki e Svanna, hanno sconfitto più di 35 milioni di berseker e ben oltre i 731, milioni di nemici, hanno conquistato 2.6 milioni di vittorie contro Gnà, la Regina delle Valkyrie.