L’annuncio di God of War: Ragnarok (titolo provvisorio), in arrivo sull’attesissima console next-gen PlayStation 5, che ovviamente ne detiene l’esclusiva, ha gettato i fan nell’esultanza e non solo.
Christopher Judge, voce del micidiale Kratos, è altrettanto felice e ha condiviso il proprio entusiasmo tramite il proprio profilo Twitter, dove ha pubblicato due brevi clip.
Nella prima non si vede altro che un microfono e le sue dita, che vi armeggiano, al fine di registrare l’ormai celebre e cavernoso “boy” con cui Kratos è solito rivolgersi ad Atreus.
La seconda clip mostra il doppiatore inquadrare prima una action figure, quindi ruotare la visuale (inquadrando un poster con il celebre slogan Black Lives Matter) per poi mostrarsi in primo piano, sorridente e un po’ pazzerello per la gioia.
Queste attività social vanno a confermare il ritorno di Christopher Judge come voce del celebre Kratos nel prossimo God of War, per il momento noto come Ragnarok o semplicemente come God of War 2.
Del gioco non si sa nulla, lo stesso teaser non ne riportava infatti ne immagini ne il titolo. Sappiamo solo che, ovviamente, l’ambientazione sarà quella norrena e delle sue divinità (Thor, Odino e compagnia bella) e che il gioco arriverà nel corso del prossimo 2021.
Alcuni in rete stanno dibattendo sull’eventualità che questo God of War 2 possa uscire esclusivamente su PlayStation 5 o anche, in versione propriamente limitata, sulla uscente PlayStation 4. A riguardo Sony non ha ancora fatto chiarezza, ma non tarderemo ad aggiornarvi come le cose cambieranno.

Quali speranze nutrite per questo God of War next-gen? C’è qualcosa dell’ultimo capitolo che vorreste vedere cambiato, oppure sperate che le cose rimangano com’erano limitandosi a evolvere grazie alle enormi potenzialità di PlayStation 5? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti e discutiamone assieme.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!