God of War Ragnarok torna a far parlare di se in un modo davvero particolare, è infatti partita la ricerca di uno dei denti del dio del tuono, Thor.
God of War Ragnarok, è stavolta protagonista di una particolarissima ricerca condotta da alcuni dei fan più fedeli del Fantasma di Sparta. Stiamo parlando infatti di una ricerca che coinvolge una parte specifica di Thor. Tuttavia, se non desiderate ricevere alcuna anticipazione riguardante lo scontro tra Kratos e Thor vi sconsigliamo vivamente di proseguire nella lettura.
God of War Ragnarok e il mistero del dente scomparso
Durante l’adrenalinica boss fight che coinvolge i due personaggi citati qua sopra, il dio della guerra Kratos durante la furia dello scontro riesce ad assestare una potente testata al figlio di Odino che accusa notevolmente il colpo, riportando danni ad un dente. In seguito al colpo ricevuto Thor decide di strapparsi, a mani nude, il dente ferito, lanciandolo con noncuranza tra le nevi. I fan notando questo particolare dettaglio, hanno deciso di far partire una “caccia al dente” con tanto di apertura di post dedicato su Reddit così da mantenere la caccia sempre aggiornata.
A quanto pare la caccia da parte dei fan ha realmente portato al ritrovamento del dente scomparso, questo particolare dettaglio mette ancora più in luce l’incredibile lavoro svolto da Sony Santa Monica, capitanati da Eric Williams, che hanno costellato tutto il gioco di particolari incredibili, simboli della grande cura posta nella realizzazione dell’odissea norrena targato Sony. Presto riusciremo, inoltre, a scoprire se God of War Ragnarok riuscirà a portarsi a casa l’ambito oscar del videogioco a discapito dei suoi concorrenti più diretti, tra i quali annoveriamo titoli del calibro di Elden Ring che, a sua volta è riuscito ad essere di enorme impatto sia per la stampa che per la community tutta.