Il lancio della versione PC di God of War è stato accompagnato sin da subito da una gran quantità di mod realizzate dalla community, con l’obiettivo di inserire nel gioco tutta una serie di elementi che senza alcun dubbio donano uno stile piuttosto differenti all’ultima apprezzata opera di Sony Santa Monica Studio.
Ed in questo articolo vi segnaliamo una nuova mod che consente ai giocatori di poter vestire i panni di una versione di Kratos piuttosto differente ed insolita, nello specifico quella proveniente direttamente al celebre fenomeno culturale di Epic Games: ci stiamo riferendo nello specifico alla versione del personaggio di Sony Interactive Entertainment approdato all’interno di Fortnite ormai qualche tempo fa.
Un video mostra in azione la nuova mod di God of War
Questa nuova mod di God of War è stata inoltre celebrata con un video che mostra la furente, ed estenuante battaglia senza esclusione di colpi, tra il Dio della Guerra greco ed un misterioso viaggiatore che si reca all’improvviso presso l’abitazione dove dimorano la divinità ormai sopita e suo figlio Atreus.
E c’è da ammettere che il risultato finale di questa mod ad opera di Omega Fantasy è decisamente gradevole, molto più di quanto ci si potrebbe attendere visto l’evidente differenza di stile che intercorre tra il titolo ad opera di Sony Santa Monica Studio e quello di Epic Games, con quest’ultimo molto più cartoonesco e colorato rispetto al gioco PlayStation.
Se volete scaricare questa nuova mod non vi resta che cliccare al seguente link per accedere al suo Patreon e scaricarla. Buon divertimento!