God of War mantiene salda la sua posizione di dominio nelle classifiche inglesi, confermandosi sul gradino più alto del podio per la quinta settimana consecutiva. Il titolo, nonostante un recente calo delle vendite del 35%, continua a sorprendere, specialmente in luce della sua natura di esclusiva.
Se saprà tenere la posizione ancora per una settimana arriverà a eguagliare il record attualmente detenuto da The Last of Us oramai fin dal lontano 2013. Un record che dovrà sudare, poiché a mettere il bastone tra le ruote al titolo arriverà a breve l’attesissimo Detroit: Become Human, accompagnato da State of Decay 2 su Xbox e la versione rimasterizzata di Dark Souls.
La classifica inglese rimane dunque invariata a eccezione del debutto, in terza posizione, di Hyrule warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch. Un risultato inferiore a quanto ottenne la precedente versione per Nintendo Wii U, che vendette circa il doppio, ma comunque migliore di quanto fece la versione per Nintendo 3DS.
Ecco la top-ten al completo:
- God of War
- FIFA 18
- Hyrule Warriors: Definitive Edition
- Donkey Kong Country: Tropical Freeze
- Far Cry 5
- LEGO Marvel Super Heroes 2
- Assassin’s Creed Origins
- Mario Kart 8: Deluxe
- Grand Theft Auto V
- Call of Duty: WWII
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles il programma dal prossimo 11 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.