Nella giornata del 9 novembre 2022 Sony Santa Monica Studio ha rilasciato in tutto il mondo God of War Ragnarok, permettendo in questo modo ai fan di poter vivere la nuova avventura di Kratos, intento a seguire suo figlio Atreus in quel della mitologia norrena.
E proprio in tal senso vi segnaliamo come sin dal rilascio del capitolo della serie del 2018 in tanti fan hanno iniziato a domandarsi un fatto: ma è più forte la nuova versione del Dio della Guerra o quella originale che abbiamo visto trucidare le varie divinità nella trilogia originale senza alcuna esitazione?
Kratos affronta se stesso in un video fan made basato su God of War 2018
Ecco, a questa domanda ha cercato di rispondere il modder Talleybogie, che ha deciso di sostituire lo Straniero nella versione PC di God of War 2018 proprio con la versione “greca” di Kratos, facendo sostanzialmente scontrare le due versioni del personaggio nato dalla mente di Sony Santa Monica Studio in un duello feroce e senza esclusioni di colpi.
Ovviamente sì, com’era lecito attendersi il modder ha deciso di pubblicare un video che potesse mostrare in azione quanto vi abbiamo appena descritto. Inoltre ci teniamo a precisare come l’esito dello scontro sia sostanzialmente “già scritto”, come certamente sapranno tutti i fan che hanno già giocato l’apprezzato e pluripremiato capitolo della serie rilasciato sul mercato nel corso dei primi mesi del 2018 su PlayStation 4.
Il Dio della Guerra riuscirà quindi a sconfiggere il suo passato?
Qui sotto potete gustarvi questo nuovo video dedicato a God of War, buona visione: