In queste ore sta facendo rapidamente il giro del web una nuova indiscrezione a dir poco interessante: NVIDIA GeForce Now potrebbe aver fatto trapelare i prossimi giochi targati PlayStation che arriveranno su PC. Stando al suo database infatti, God of War, Gran Turismo 7, Ghost of Tsushima, Demon’s Souls Remake, Returnal, Horizon Forbidden West e Ratchet & Clank arriveranno tutti su PC.
Ad attirare le attenzioni di un po’ tutti non è stata soltanto la notizia in sé, ma anche i nomi utilizzati che sono specifici e corretti. Questo infatti suggerisce con forza come il leak di cui sopra sia effettivamente corretto. Difatti all’interno del database di GeForce Now è presente il nome corretto della Uncharted Collection.
Eccovi i giochi emersi in rete nel database di GeForce Now:
- Days Gone
- Demon’s Souls
- Déraciné
- Everybody’s Gone to the Rapture
- Ghost of Tsushima
- God of War
- Gran Turismo 7
- Guns Up
- Helldivers
- Helldivers 2
- Horizon Forbidden West
- Horizon Zero Dawn: Complete Edition
- Predator Hunting Grounds
- Ratchet & Clank
- Returnal
- Sackboy: A Big Adventure
- Uncharted: Legacy of Thieves Collection
Ricordiamo inoltre che è possibile accedere a questo database sbloccando GeForce NOW. Una volta sbloccato, si ha infatti accesso al suo database per i test dove è possibile trovare dei giochi inediti.
Inoltre, il database di GeForce NOW conferma i presunti remaster di Grand Theft Auto Trilogy e l’arrivo di Final Fantasy VII Remake su PC. Tuttavia, non si fa menzione di Bloodborne, a dispetto dei tanti rumor che suggerivano l’arrivo del gioco su PC nel 2022.
A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito a questo interessante leak, ricordandovi come al momento non ci siano ancora informazioni ufficiali circa l’arrivo di una gran quantità di esclusive PlayStation su PC e NVIDIA GeForce Now.