Dopo alcuni mesi di ritardo, il primo volume di God of War: Fallen God è finalmente disponibile e sembra avere il potenziale per dare una grossa scossa al franchise. Nonostante il primo volume sia concentrato per lo più sui tumulti interiori di Kratos, è presente un dettaglio che potrebbe ufficialmente introdurre le divinità egiziane nell’universo di God of War.
Scritto da Chris Roberson, God of War: Fallen God è la nuova serie di Dark Horse Comics che colmerà il buco temporale tra la fine del terzo capitolo e il capitolo del 2018 su PS4. Dopo le vicende del terzo capitolo, il primo volume ci mostrerà infatti il nostro Kratos, senza farvi spoiler eccessivi, alle prese con il deserto egizio e dovrà affrontare nuovamente il suo destino.
Non è chiaro quale ruolo avranno le divinità egizie all’interno della serie di fumetti e in che modo influirà questa esperienza sul viaggio di Kratos verso Midgard. Chissà che non possano apparire o essere citati anche in un prossimo capitolo. Attualmente, tuttavia, il primo volume è disponibile solo in lingua inglese, non sappiamo quando sarà disponibile in italiano.
Fateci sapere cosa ne pensate, lo comprerete? Pensate che sarebbe una mossa sensata introdurre tali divinità? Scriveteci la vostra nei commenti qui sotto e restate con noi per essere informati sui nuovi sviluppi della serie.