Da un po’ di giorni a questa parte vi stiamo riportando tutta una serie di articoli riguardanti le più svariate mod pubblicate dai fan e dedicate, ovviamente, alla versione PC di God of War. Nei giorni scorsi vi abbiamo infatti riportato alcune creazioni degli utenti decisamente originali, ed a tratti persino stravaganti, come quella che ha permesso a Kratos di effettuare il proverbiale tuffo nel passato con il design originale, oppure ancora quella che ha permesso ai giocatori di poter imbracciare il martello di Thor, il Mjöllnir (semplificato comunemente come Mjolnir).
Ma le sorprese non sono ancora finite qua, con la scena del modding dedicata all’ultima opera di Sony Santa Monica Studio che ha raggiunto una nuova altezza introducendo nel gioco nientemeno che CJ di GTA San Andreas. E sì, non stiamo assolutamente scherzano!
God of War accoglie un nuova mod dedicata all’opera di Rockstar Games
Questa mod sostituisce il modello e le armi di Kratos con CJ ed una mazza da baseball. Questa mod, e molte altre come Old Man Kratos ed Original Protoype Kratos, saranno rilasciate pubblicamente su Patreon di Omega Fantasy molto presto!
Vale anche la pena notare che nel video è possibile notare Atreus trasformarsi in Barney the Dinosaur, chiaro omaggio alla fan art che il director del gioco, Cory Barlog, ha sul suo account Twitter come copertina.
Eccovi il video qui sotto che mostra CJ intento ad affrontare uno scontro, a dir poco estenuante ed al cardiopalma, contro l’Estraneo. Buona visione:
Vi ricordiamo infine che Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio hanno rilasciato God of War (2018) su PC nel corso della giornata del 14 gennaio 2022. Il gioco è stato inoltre capace di vendere nientemeno che 20 milioni di copie su PlayStation 4, con le vendite su PC che invece dovrebbero aver superato i due milioni di copie.