Come già annunciato nel mese di Gennaio, Perfect World Entertainment è ancora intenta a chiudere i server di Gigantic, il free-to-play action-MOBA sviluppato dallo sfortunato studio chiamato Motiga.
Dato che il videogioco basato sugli eroi non ha raggiunto una base di giocatori necessaria al suo sostentamento, gli aggiornamenti sono ormai fermi da Febbraio e questo 31 Luglio verranno così chiusi i server.
Per salutare come si deve il gioco e la comunità di utenti appassionati che hanno supportato lo sviluppo, alcuni degli sviluppatori terranno domani una diretta streaming in cui mostreranno tutti i contenuti che non sono riusciti a pubblicare nel corso di questi ultimi mesi, come eroi, skin, mappe, modalità e varie altre idee.
Sintonizzatevi dunque alla mezzanotte di domani sera sul canale Twitch del videogioco se volete dare un’occhiata allo streaming in questione. Qui sotto trovate il tweet d’annuncio mentre a questo link per il sito ufficiale potete trovare maggiori informazioni a riguardo.
https://twitter.com/GoGigantic/status/1022164649733697536
Ricordiamo che avete ancora cinque giorni per provare gratuitamente Gigantic, disponibile per le piattaforme PC Microsoft Windows e Xbox One.
Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?