Tango GameWorks ha annunciato che Ghostwire: Tokyo ha superato i 6 milioni di giocatori, esprimendo con gioia il grande successo raggiunto dal gioco ambientato in un Giappone alle prese con delle strane creature caratterizzate da poteri misteriosi.
Il team di sviluppo di Bethesda ha effettuato questo annuncio attraverso un Tweet condiviso attraverso i propri canali social, aggiornando i dati dopo il raggiungimento dei 4 milioni di giocatori annunciato appena qualche settimana fa, precisamente durante lo scorso maggio.
In sostanza in circa quattro mesi un altro milione di giocatori ha deciso di gettarsi a capofitto in Ghostwire: Tokyo, cercando in questo modo di scoprire quali sono le cause dietro il terrificante fenomeno che ha assediato la città di Tokyo.
Ovviamente questo risultato importante è stato conseguito tenendo conto di tutte le piattaforme dove è stato rilasciato il gioco, ragion per cui PS5, Xbox Series X e Series S oltre che PC. Inoltre in questi sei milioni di giocatori sono conteggiati anche tutti gli utenti che hanno scaricato il titolo su Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.
Eccovi qui sotto il messaggio condiviso direttamente da Tango GameWorks:
6 milioni di giocatori hanno esplorato le strade spettrali di Ghostwire: Tokyo! Ciò non rende quei vicoli inquietanti meno infestati, ovviamente… Grazie ancora a tutti i nostri fan!
6 MILLION PLAYERS have explored #GhostwireTokyo's spooky streets! That doesn't make those eerie alleyways any less haunted, of course…
Thank you again to all our fans! pic.twitter.com/jEXuZtp61K
— Ghostwire: Tokyo (@playGhostwire) September 15, 2023