Tango Gameworks e Microsoft hanno annunciato che Ghostwire: Tokyo è riuscito a superare i 4 milioni di giocatori. Questo risultato, decisamente positivo e meritevole di attenzioni, è stato ottenuto tenendo conto di tutte le piattaforme dove è disponibile il gioco, quindi nello specifico PS5, Xbox Series X, Xbox Series S ed infine anche PC.
Ovviamente è importante precisare un fatto che potrebbe sfuggire a molti: questi numeri sono stati raggiunti tenendo conto sia delle copie vedute che degli utenti raggiunti attraverso le copie digitali incluse nei servizi in abbonamento di Sony e Microsoft, rispettivamente il PlayStation Plus Extra ed Xbox Game Pass e PC Game Pass. In sostanza i 4 milioni di utenti non si traducono automaticamente in 4 milioni di copie vendute.
Fatta questa premessa, qui sotto trovate il messaggio condiviso da Tango Gameworks in merito a questo importante risultato raggiunto dal Ghostwire: Tokyo:
“Un grazie ai 4 milioni di fan che hanno fatto un tour per la Tokyo di Tango Gameworks di Ghostwire: Tokyo.”
Il tweet condiviso dal team di sviluppo di Microsoft include anche alcune frasi celebrative condivise dalla stampa specializzata, dove hanno esaltato le caratteristiche più riuscite del gioco. Se volete saperne di più su Ghostwire: Tokyo, potete leggere la nostra recensione dedicata alle versioni Xbox Series X|S.
Thank you to 4 million fans thus far who have taken a thrilling tour of @TangoGameworks' Tokyo!#GhostwireTokyo pic.twitter.com/nutcWNOHmi
— Ghostwire: Tokyo (@playGhostwire) May 5, 2023