Microsoft e Bethesda hanno annunciato data ed ora del rilascio di Ghostwire: Tokyo su Xbox Series X|S, ricordando inoltre che il gioco sarà disponibile sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game Pass. Quindi addentrandoci nello specifico della notizia e tenendo in mentre l’orario italiano, sarà effettivamente possibile avviare il titolo alle ore 02:00 AM di mercoledì 12 aprile 2023.
Inoltre è importante segnalare che Ghostwire: Tokyo verrà rilasciato su Xbox Series X|S in concomitanza con il rilascio dell’aggiornamento gratuito “Il Filo del Ragno“, che ovviamente sarà disponibile in modo totalmente gratuito anche su PS5 e PC, come vi abbiamo spiegato in un articolo dedicato.
Ad ogni modo ricordiamo che l’update di cui sopra introduce nel gioco tutta una serie di contenuti inediti, come una nuova modalità dove i giocatori sono chiamati ad affrontare tante orde di nemici in un edificio infestato dedicati, contraddistinto da più di 120 livelli. E come ci si aspetterebbe da una modalità di questo tipo, anche nel gioco Bethesda è possibile mettere le mani su specifici potenziamenti lungo percorsi divisi in 30 fasi.
Ma come se non bastasse tutto ciò, il team di sviluppo ha precisato che questa nuova modalità in stile roguelite includerà anche delle missioni esclusive, volte ad approfondire la lore di Ghostwire: Tokyo. Concludiamo l’articolo ricordando che l’aggiornamento Il Filo del Ragno andrà ad espandere anche il sistema di combattimento, introducendo nuove mosse e tecniche, introducendo anche alcuni nuovi nemici da affrontare.
Il tutto inoltre è sublimato dalla presenza di una nuova area basata su una scuola media e di una modalità Foto.
Get ready to save Shibuya next week: here are the UPDATED global unlock times for #GhostwireTokyo on @Xbox Series X|S and @XboxGamePass! pic.twitter.com/x8yRRRgWf9
— Ghostwire: Tokyo (@playGhostwire) April 7, 2023