Bethesda ha appena annunciato che tra poche settimane Ghostwire: Tokyo accoglierà il nuovo aggiornamento Il filo del ragno, con questo update che sarà disponibile dalla giornata del 12 aprile 2023 che inserirà nel gioco non poche novità interessanti. Ma oltre a questo, è importante precisare che dallo stesso giorno il titolo di Tango Gameworks farà il suo debutto anche su console Xbox Series X|S, ovviamente approdando sin da subito anche all’interno di Xbox Game Pass.
Questo nuovo aggiornamento, che ha confermato le indiscrezioni emerse in rete nelle scorse settimane, sarà disponibile in modo totalmente gratuito su tutte le piattaforme dove è disponibile il gioco, quindi su PS5, PC ed ovviamente anche Xbox Series X|S, introducendo i seguenti nuovi contenuti:
- Nuove aree
- Nuove missioni
- Nuovi poteri
- Nuovi collezionabili
- Nuovi nemici
- Nuova modalità in stile roguelite
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che Ghostwire: Tokyo consente ai fan di poter esplorare una città di Tokyo funestata da forze letali non appartenenti a questo mondo, dovute a un pericoloso occultista che in un istante ha fatto scomparire la popolazione intera.
A quel punto è necessario allearsi con una potente entità spettrale per portare a termine la sua missione vendicativa, padroneggiando un poderoso arsenale di abilità per svelare la verità dietro le sparizioni, il tutto mentre si affronta una forza malvagia dalle origini misteriose.
Nuove aree ⛩️
Nuove missioni 📖
Nuovi poteri 🔥
Nuovi collezionabili 🐈
Nuovi nemici 👹
Nuova modalità in stile roguelite ☠️L’aggiornamento Il filo del ragno di #GhostwireTokyo arriva il 12 aprile su PS5, PC e per la prima volta su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass!@XboxItalia pic.twitter.com/eCgfjN6qgU
— Bethesda Italia (@bethesda_it) March 15, 2023