A partire da oggi venerdì 6 ottobre tutti gli utenti in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime potranno scaricare gratuitamente su PC Ghostwire: Tokyo.
Per ottenere il titolo dalle tinte paranormali firmato Tango Gameworks bisognerà effettuare il login su Amazon Prime Gaming utilizzando le credenziali del proprio account Amazon Prime. Il secondo step è quello di collegare l’account in questione a Epic Games Store, qualora non aveste già un account è possibile anche crearlo al momento e infine bisognerà semplicemente cercare Ghostwire: Tokyo e cliccare su “Ottieni Gioco”, visibile sulla sezione superiore della schermata.
Già da diverse settimane, alcune indiscrezioni avevano suggerito la possibilità di scaricare gratuitamente Ghostwire: Tokyo tramite Amazon Prime Gaming e dunque, finalmente è giunta la conferma.
Il titolo, ambientato in Giappone e ispirato fortemente agli yokai e demoni della cultura nipponica, ha recentemente raggiunto i 6 milioni di videogiocatori. Soltanto a metà settembre, tramite i canali social, Tango Gameworks ha ringraziato calorosamente tutti gli utenti che hanno avuto modo di esplorare le strade infestate di Tokyo.
Ghostwire: Tokyo è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.