Pronti di nuovo a rivivere la difficoltà esagerata del remake di Ghosts ‘n Goblins nel “nuovo” Ghosts ‘n Goblins Resurrection attraverso un video diario degli sviluppatori.
Arriverà a fine mese il remake dei uno dei classici più amati ed odiati dai videogiocatori. Un nuovo aspetto che però non rinnega la vecchia scuola, quella che lo ha reso celebre. Non sarà assente la famigerata difficoltà del franchise denominata “Dark Souls spostati proprio” per gli amanti delle sfide.
Ma Capcom ha pensato pure a chi delle sfide frega poco o nulla e vuole godersi il suo gioco tranquillamente senza dover lanciare il pad alla TV 10 volte in un minuto. Infatti nell’ultimo video diario, il produttore del titolo Peter Fabiano ha spiegato che Ghosts ‘n Goblins Resurrection avrà a disposizione quattro modalità.
Le modalità in questione sono: Page, Squire, Knight e Legend. Page è la difficoltà più facile, ideale per chi vuole raggiungere per la prima volta, dopo milioni di gettoni spesi nelle arcade room, il finale di sto “maledetto” gioco. La modalità Knight, invece, è la difficoltà classica di Ghosts ‘n Goblins e poi ci sta Legend. Quest’ultima è destinata solo ai veri cavalieri, il livello di difficoltà sarà decisamente brutale.
Vi ricordiamo che il titolo arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 25 febbraio.