Ghostrunner 2 è stato ufficialmente annunciato per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S a maggio dello scorso anno. Da quel momento, tuttavia, non sono state rilasciate informazioni al riguardo né dal publisher 505 Games né dagli sviluppatori One More Level. È pur vero che, ad ogni modo, dal momento dell’annuncio gli sviluppatori si sono concentrati sullo sviluppo dell’espansione Project_Hel del primo Ghostrunner, ma ora sembra che qualcosa sia cambiato.
Pubblicati in rete i primi artwork di Ghostrunner 2
Gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare i primi artwork ufficiali di Ghostrunner 2, confermando come il team voglia lasciare intatte quelle che sono le ambientazioni e le caratteristiche del titolo cyberpunk. Al momento è ovvio che si tratta solo di concept art e che quindi potrebbero non essere presenti nel gioco finale, ma ciò ci fa capire sicuramente che lo sviluppo del titolo va avanti.
Nell’attesa di poter vedere un primo video gameplay del gioco, vi ricordiamo che sia 3D Realms che Slipgate Ironworks stanno dando il loro contributo alla causa, facendo parte della realizzazione del gioco vera e propria. Infine, ci teniamo a sottolineare come una data d’uscita per il gioco sia ancora abbastanza lontana, quindi non ci resta che attendere fiduciosi.