Il videogame dedicato a Ghostbusters è arrivato su Sega Mega Drive nel 1990 e adesso, ben trentatré anni dopo, sarà finalmente possibile giocare nei panni di Winston!
Grazie a un progetto portato avanti da un fan titolato Ghostbusters: Special Edition, attualmente già disponibile per il download, il Winston è stato aggiunto alla lista dei personaggi giocabili e ovviamente non mancheranno le opzioni per la personalizzazione e contenuti extra.
Come qualsiasi altro personaggio selezionabile dal menù, Winston ha le sue statistiche: nonostante queste siano nella media, sarà in grado di effettuare un salto molto in alto che ovviamente servirà nel corso del gioco.
Non si tratta dell’unica sorpresa introdotta con l’aggiornamento fan-made: sarà possibile infatti giocare nei panni di Louis Tully caratterizzato dagli immancabili paraorecchie come in Ghostbusters II. Le abilità del personaggio sono piuttosto basse e quindi, tutti i videogiocatori in cerca di una sfida o di puro divertimento, potranno sceglierlo per godersi l’avventura. Infine, con la fresca Nightmare Mode i giocatori inizieranno la partita con una sola vita.
Per quello che riguarda le opzioni di personalizzazione, ora è possibile scegliere fra un’ampia gamma di uniformi colorate,a partire dal blu già disponibile nel gioco originale, al rosa: quest’ultimo sarà possibile sbloccarlo tramite una combinazione di tasti al momento della selezione.
La mod Ghostbusters: Special Edition, realizzata da BillyTime! Games è già disponibile gratuitamente