Sony Pictures ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, film che ricordiamo essere pronto ad approdare nei cinema italiani tra qualche settimana, precisamente nella giornata dell’11 Aprile 2024.
Grazie a questo nuovo video è possibile quindi avere un altro assaggio di Minaccia Glaciale, con la famiglia Spengler intenta a tornare ancora una volta “dove tutto è iniziato”: ci stiamo riferendo nello specifico all’ormai iconica caserma dei pompieri di New York.
E giunti in questo luogo i protagonisti di Ghostbusters: Minaccia Glaciale si ricongiungono con gli Acchiappafantasmi originali, che nel frattempo hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret volto a “portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore”.
E come sarebbe lecito attendersi, ad un certo punto la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, costringendo di conseguenza i vecchi ed nuovi Ghostbusters ad unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
Aggiungiamo che Minaccia Glaciale vede ancora una volta Jason Reitman come autore, intenzionato a portare sul grande schermo un nuovo capitolo della storica ed apprezzata serie cinematografica di Columbia.