Sony Picture Entertainment ha pubblicato in queste ore il nuovo attesissimo trailer ufficiale dedicato a Ghostbusters: Legacy, film che approderà nel corso del mese di novembre nei cinema di tutto il mondo. Questa nuova pellicola, che ricordiamo essere diretta da Jason Reitman e prodotta da Ivan Reitman, permetterà a tutti i fan di poter vivere un nuovo attesissimo capitolo appartenente all’indimenticabile ed amata saga di Ghostbusters.
La storia di questo nuovo film getta la sue radici nel racconto di un nuovo gruppo di amici che si incontra in una piccola città. In questo luogo un po’ misterioso la madre single ed i suoi due figli potranno finalmente iniziare a toccare con mano il loro collegamento con gli Acchiappafantasmi originali, questo grazie anche alla segreta eredità lasciata dal nonno.
Il nuovo trailer ufficiale di quest’attesissima nuova pellicola cinematografica la trovate qui di seguito, buona visione:
Dall’11 novembre 2021 solo al cinema Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
Intanto desideriamo segnalarvi come questo nuovo film della serie, intitolato Legacy (quini sì, proprio eredità) è diretto nientemeno che da Jason Reitman, il figlio del regista dei due indimenticabili ed amatissimi (per non dire venerati) film che hanno conquistato milioni di fan nel corso degli anni ’80, ovviamente ci stiamo rifereno ad Ivan Reitman.
Il cast di Ghostbusters: Legacy vedrà presente anche Celeste O’Connor, Logan Kim, Bokeem Woodbine, Sigourney Weaver, Annie Potts pronta a vestire i panni dell’amatissima segretaria Janine), Ernie Hudson, Bill Murray ed infine Dan Aykroyd.
Continuate a seguirci per non perdervi altre novità su questo film.