Nei giorni scorsi Ubisoft ha rivelato che è in arrivo l’Anno 2 di Ghost Recon Wildlands dove saranno rilasciati ben quattro aggiornamenti.
Ebbene il colosso francese ha rivelato quest’oggi che la prima Special Operation dell’Anno 2, in arrivo il 10 aprile 2018, vedrà come protagonista il celebre Sam Fisher, protagonista indiscusso della saga Splinter Cell.
In questa operazione, intitolata “La chiamata“, il buon Fisher quindi si recherà in Bolivia così da aiutare i Ghost a fronteggiare una nuova e temibile minaccia.
Purtroppo Ubisoft non ha rivelato ulteriori informazioni, ma noi vi segnaliamo il teaser trailer della Special Operation “La chiamata” presente in alto nell’articolo.
Buona visione!
Ci saranno quattro aggiornamenti, quest’anno, tutti con un loro tema speciale, con novità PvE e PvP per Ghost Recon Wildlands. Nel primo aggiornamento, Special Operation 1, abbiamo delle sorprese emozionanti per voi.
Non abbiamo ancora rivelato il tema, ma vi diamo un indizio:
la personalizzazione dei compagni. Ce l’avete chiesta e vi abbiamo dato ascolto. Ora i compagni in modalità campagna possono essere personalizzati in base al vostro stile di gioco. Furtività totale o tributo a R6? La scelta è vostra.
Sabotaggio: Stiamo aggiungendo una nuova modalità e un nuovo set di mappe a Ghost War con Sabotaggio. La squadra all’attacco deve conquistare e difendere un obiettivo prima dello scadere del tempo, mentre i difensori devono fermarla. Gli assalitori e i difensori possono anche vincere eliminando la squadra nemica.
Pass Anno 2: L’anno nuovo porta un nuovo pass. Con l’accesso anticipato a tutte le classi dell’Anno 2 di Ghost War, un pacchetto di personalizzazione speciale e 8 casse da battaglia incluse, il Pass Anno 2 porterà la vostra esperienza con Wildlands verso nuove vette.
Come avete visto nel trailer, abbiamo anche una missione PvE gratis e una nuova classe PvP in arrivo, ma il tema della Special Operation 1 non è ancora stato rivelato… Presto avremo altre informazioni.
Vi ricordiamo infine che Ghost Recon Wildlands è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.